Il supporto che NEstReward fornisce ai proponenti si divide in tre fasi, prima della raccolta, durante la raccolta e dopo la raccolta. Dopo che hai perfezionato la tua idea e hai ricevuto il parere del comitato consultivo, la tua iniziativa viene pubblicata su NEstReward per circa un mese senza che sia possibile raccogliere fondi. Questo periodo è necessario a te per consolidare la tua comunità. In questo periodo NEstReward si avvarrà di un gruppo di esperti che pianificherà la migliore strategia di comunicazione del tuo progetto all’interno del portale. Il tuo progetto non sarà l’unico in NEstReward per cui sarà a discrezione degli specialisti la valutazione di come e quando promuovere la tua iniziativa, nell’ottica di un approccio win/win, vinci tu e vince il portale. Resta il fatto che il tuo progetto lo conosci bene soprattutto tu e la comunità che ti segue e che ti supporta; resti tu il migliore promotore di te stesso e della tua iniziativa, sfrutta appieno tutti i canali di comunicazione a tua disposizione e otterrai il successo che cerchi. Una volta che la tua idea è pubblicata su NEstReward non è facile tutelarne l’autenticità e l’originalità. Resta vero che il tuo progetto è già molto di più che un’idea e pertanto è difficile che un tuo concorrente possa batterti sul tempo. Valuta però se non sia opportuno brevettare la tua idea prima di pubblicare l’iniziativa sul portale. Per qualsiasi ulteriore domanda anche per la gestione del tuo account scrivi a info(at)nestreward.it.